Timed è un gioco in realtà aumentata per smartphone Android e IOS, che mira garantire la migliore esperienza interattiva usando le migliori tecnologie sul mercato mobile. Combatti i tuoi nemici, gestisci il tuo team e aumenta il tuo potere con il solo uso del tuo smartphone

Innovazione attraverso il gaming

Screenshot dalla alpha release

GAMEPLAY

La battaglia ha luogo attorno a te, la mappa di gioco è la tua città. Qui puoi posizionare i tuoi Timed, in difesa delle tue postazioni o all’attacco di quelle nemiche.

Prendi parte allo scontro

Sarai coinvolto in prima persona nella faida tra le due fazioni. tu e i tuoi Timed prenderete parte allo scontro scegliendo con che fazione collaborare e conquistare le postazioni della fazione avversaria.

Parteciperai alla faida comandando la tua squadra personale di timed: potenti guerrieri dalle abilità uniche

Scegli accuratamente il tuo team; ogni timed ha skill diverse da un altro e le avversità da affrontare saranno molte

COMANDA IL TUO TEAM

I Timed sono scagnozzi, mercenari, guardie del corpo al servizio di uomini di affari e malavita. Sono inoltre maledetti, perchè è il loro stesso potere a condannarli ad un’esistenza breve e violenta. Tanto più forte è il loro potere, tanto più breve sarà la loro vita…

I Timed avranno diverse classi, e ogni classe avrà il suo set unico di abilità

I Timed saranno creati seguendo un algoritmo procedurale. Non avremo quindi 2 Timed uguali sul campo, né come abilità, né come aspetto grafico. Saranno procedurali anche nelle loro abilità in combattimento.

Alcuni timed di classe electro.

DURI E VERSATILI

I Timed di classe fisico saranno la spina dorsale del tuo team. Pronti a incassare qualunque tipo di colpo, useranno forza fisica e attacchi di fuoco per sopraffarre i tuoi nemici

PREDATORI NOTTURNI

Timed dotati di poteri pisco/cinetici. Le loro abilità possono danneggiare un intera squadra nemica, ribaltando il risultato di una battaglia.

Durante la notte le loro abilità sono amplificate.

I RINFORZI

I Timed di classe acqua cureranno e potenzieranno il tuo team. Fragili ma non innocui.

Le loro abilità sono potenziate durante le precipitazioni

I KAMIKAZE

Questi Timed controllano l’elettricità. In combattimento sono dei veri e propri pazzi: attaccano non badando ne alla propria incolumità, ne a quella del proprio team.

Subiscono dei rallentamenti durante la pioggia

STAI ATTENTO A CIO CHE TI CIRCONDA

il Context computing è la capacità di raccogliere informazioni sul contesto esterno e fare in modo che queste influenzino l’esperienza di gioco; a seconda di determinate condizioni atmosferiche o territoriali, i nostri TIMED subiranno penalità o bonus.

Cosa succede se per esempio Piove? Succederà che i nostri Timed con abilità di elemento fuoco saranno indeboliti, mentre potenziati quelli di elemento Acqua.

CROSS MEDIA, NON SOLO GIOCO

TIMED è un progetto crossmediale, la cui narrativa si sviluppa sia sul gioco che su fumetti realizzati da alcuni dei migliori esponenti della scena internazionale e italiana.

L’esperienza di gioco non si limita alla realtà attorno a te, ma prosegue in storie uniche che seguono gli avvenimenti del mondo di gioco.

Ricevi update sullo sviluppo!

Vuoi essere informato sul develpoment e accedere alla beta quando disponibile? iscriviti alla newsletter!
Nota: non condivideremo la mail con nessun altro, ed eviteremo spam 🙂